lunedì 23 novembre 2015

Mi presento :)

Ciao a tutte ragazze io sono Mary ho 25 anni e sono una pugliese dok *_* amo il mondo del makeup ma anche prendermi cura della pelle e conoscere sempre nuove ricette casalinghe.  Mi sono avvicinata al mondo del bio e dei prodotti con buon inci da un anno grazie ad alcuni gruppi di Facebook e grazie a video molto utili su YouTube. Da allora cerco di farmi solo del bene sia ai capelli che al corpo usando prodotti con buon inci. Ultimamente però ho allargato il mio voler farmi del bene anche al cibo, ho scoperto la regola del piatto il mangiare sano e che la mia alimentazione di prima era sbagliatissima. Spero di darvi consigli utili come spero voi ricambierete dandomi consigli che sono sempre ben accetti :) un bacione ragazze

Nessun commento:

Posta un commento